Asta di Beneficenza

Acrilico e penna su carta da acquarello

Base d’ asta euro 300

Inizia l’ asta di un mio dipinto originale che “vestirà” la nuova collezione delle Bottiglie

L’ asta terminerà Domenica 12 Aprile alle ore 18.
Posterò qui di seguito le offerte che arriveranno.
Alle ore 17,00 di domenica non darô piû aggiornamenti e pubblicherô il prezzo finale di vendita col nome di chi si è aggiudicato il dipinto oppure finiremo l’ asta in diretta su Facebook.
Il ricavato andrà in­teramente ad azioni anti Covid

Coronavirus, all’asta uno dei disegni originali dell’artista Diego Bormida
per le nuove bottiglie 958 Santero. Il ricavato ad azioni anti Covid
L’artista acquese Diego Bormida, che realizza le bottiglie d’autore della Casa vitivinicola 958 Santero, mette all’asta una sua opera originale. L’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere per supportare azioni anti Covid -19 messe in campo dalla città di Acqui Terme.
Spiega Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vinicolo: «Da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria la nostra azienda si è attivata non solo per garantire la salute dei nostri dipendenti e la continuità lavorativa, ma anche stimolando iniziative di solidarietà a favore di enti e associazioni in prima fila nella lotta contro la pandemia. Mettere all’asta un bozzetto di una nostra nuova bottiglia per aiutare la città di Acqui Terme è perfettamente in linea con i nostri sentimenti e quelli dei nostri dipendenti». L’asta sarà attivata e promossa su canali social e web di Diego Bormida, precisamente la pagina Facebook Diego Bormida Artist, il profilo Facebook Diego Bormida e quello Instagram @diego_bormida. Il ricavato sarà integrato da una donazione di 958 Santero e andrà interamente a dispositivi anti Covid -19.

IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE MILLE A TUTTI.
UNITI CE LA FAREMO❗️❗️❗️